E' stato pubblicato un avviso sul sito www.aeroporto.kr.it per la costituzione dell'Abo Fornitori, la cui prima formalizzazione avverrà il 31 luglio 2012 sulla base delle domande pervenute entro il 31 maggio p.v. .
L’Aeroporto Santa Anna s.p.a. di Crotone, con un avviso pubblicato sul proprio sito www.aeroporto.kr.it, ha ufficializzato l’intenzione di istituire un proprio Albo di fornitori per l’acquisizione di beni, servizi e lavori per importi inferiori alla soglia comunitaria .
Le categorie merceologiche di interesse per le imprese edili sono quelle relative alla manutenzione degli immobili.
Le imprese interessate ad essere inserite nel bando dovranno presentare apposita istanza formulata secondo quanto previsto dal disciplinare che, insieme alla complessiva documentazione necessaria, è scaricabile dal predetto sito o richiedibile presso i nostri uffici.
Si evidenzia che l’Albo fornitori è “aperto” (per cui non vi sono termini di scadenza per la presentazione delle domande) e che la prima formalizzazione dello stesso avverrà il 31 luglio 2012 sulla base delle domande pervenute entro il 31 maggio p.v.